Tragico epilogo della ricerca dell'uomo disperso da domenica nell'appennino modenese. Alldo Cavazza, 73 anni, residente a Bologna ma in vacanza a Roncoscaglia dove aveva una seconda casa, aveva fatto perdere le proprie tracce domenica mattina, quando si era allontanato per andare a funghi non facendo più ritorno a casa. L'allarme, scattato già dal pomeriggio, quando la moglie non lo aveva visto rientrare, ha fatto scattare una imponente macchina per le ricercche coordinata dai Vigili del fuoco con l'ausilio fondamentale del socccorso alpino , con elicottero e dei volontari della Protezione Civile.
Trovato dal soccorso alpino il cadavere di Aldo Cavazza
Il corpo del bolognese di 73 anni è stato ritrovato nel bosco di Roncoscaglia. Domenica si era allontanato da casa per andare a funghi non facendovi più ritorno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Articoli Recenti
Non rispetta il divieto di avvicinamento al padre: arrestato
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


