L'immagine rende l'idea di cosa sta succedendo. Una grossa crepa nell'asfalto lungo via Molino Battistoni, nel comune di Pavullo, al confine con il Comune di Polinago, si sta allargando di giorno in giorno. Segno del movimento del terreno già interessato da una frana storica. Una delle tante, purtroppo dell'appennino. A lanciare l'allerta è stato attraverso il suo profilo FB, il sndaco di Polinago Gian Domenico Tomei solito a percorrere quella strada. Come diversi cittadini che lo seguono su FB e che hanno confermato la situazione segnalandone a loro volta la pericolosità e, soprattutto, ma mancata segnalazione.
'Attenzione, la grossa frana riparte'

E' il monito lanciato questa mattina dal sindaco di Polinago anche se la strada interessata (non ancora segnalata), è la Mulino Battistoni, nel vasto territorio del comune di Pavullo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini