Nella giornata di oggi una donna di 67 anni residente a Castelvetro è andata, insieme ad altri familiari, a fare una passeggiata nel parco dei sassi di Rocca Malatina a Guiglia.
Mentre percorreva il sentiero CAI 400/2 la donna è scivolata procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non le ha consentito di proseguire. Sono circa le 11,30 quando il marito chiama il 112 per chiedere aiuto. Sul posto viene inviato il Soccorso Alpino e Speleologico Stazione Monte Cimone, l’ambulanza di Rocca Malatina e i Vigili del Fuoco.
La paziente, una volta raggiunta viene immobilizzata sulla barella portantina. Con tecniche alpinistiche viene trasportata sulla strada asfaltata e consegnata all’ambulanza che ha provveduto a trasferirla all’Ospedale di Vignola in codice di bassa gravità.
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne
Con tecniche alpinistiche è stata trasportata sulla strada asfaltata e consegnata all’ambulanza che ha provveduto a trasferirla all’Ospedale di Vignola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Carpi, bilancio di previsione: le tasse locali non aumentano
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola


