Nella giornata di oggi una donna di 67 anni residente a Castelvetro è andata, insieme ad altri familiari, a fare una passeggiata nel parco dei sassi di Rocca Malatina a Guiglia.
Mentre percorreva il sentiero CAI 400/2 la donna è scivolata procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non le ha consentito di proseguire. Sono circa le 11,30 quando il marito chiama il 112 per chiedere aiuto. Sul posto viene inviato il Soccorso Alpino e Speleologico Stazione Monte Cimone, l’ambulanza di Rocca Malatina e i Vigili del Fuoco.
La paziente, una volta raggiunta viene immobilizzata sulla barella portantina. Con tecniche alpinistiche viene trasportata sulla strada asfaltata e consegnata all’ambulanza che ha provveduto a trasferirla all’Ospedale di Vignola in codice di bassa gravità.
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Con tecniche alpinistiche è stata trasportata sulla strada asfaltata e consegnata all’ambulanza che ha provveduto a trasferirla all’Ospedale di Vignola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia