Lutto nella Bassa per la prematura scomparsa del noto ristoratore Giuseppe Testi. Beppe Testi è morto il 6 giugno a 55 anni: insieme al padre Sergio, è stato titolare dello storico ristorante Tre Re a Camposanto. Un locale a conduzione famigliare (insieme a padre e figlio lavoravano la mamma e le due sorelle) famoso, tra gli anni Settanta e gli anni Novanta, per le fiorentine e le specialità tradizionali. Giuseppe Testi guidò anche il ristorante Atlantide, crollato con il terremoto nel 2012, e il ristorante La Fiorina a San Felice.
Lascia la moglie Antonella e la figlia Lucrezia, i funerali si terranno domani (venerdì 13) alle 10.30, partendo dalla Domus di Mirandola per la chiesa di Camposanto dove alle 11.15 saranno celebrate le esequie.
Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Beppe Testi è morto il 6 giugno a 55 anni: insieme al padre Sergio, è stato titolare dello storico ristorante Tre Re a Camposanto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale