Articoli La Provincia

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Beppe Testi è morto il 6 giugno a 55 anni: insieme al padre Sergio, è stato titolare dello storico ristorante Tre Re a Camposanto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Lutto nella Bassa per la prematura scomparsa del noto ristoratore Giuseppe Testi. Beppe Testi è morto il 6 giugno a 55 anni: insieme al padre Sergio, è stato titolare dello storico ristorante Tre Re a Camposanto. Un locale a conduzione famigliare (insieme a padre e figlio lavoravano la mamma e le due sorelle) famoso, tra gli anni Settanta e gli anni Novanta, per le fiorentine e le specialità tradizionali. Giuseppe Testi guidò anche il ristorante Atlantide, crollato con il terremoto nel 2012, e il ristorante La Fiorina a San Felice.
Lascia la moglie Antonella e la figlia Lucrezia, i funerali si terranno domani (venerdì 13) alle 10.30, partendo dalla Domus di Mirandola per la chiesa di Camposanto dove alle 11.15 saranno celebrate le esequie.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.