Entra a pieno regime l’attività della Casa della Comunità di Soliera: da domani, mercoledì 2 aprile, infatti, agli ambulatori dei Medici di medicina generale già attivi dalla fine dello scorso settembre si andranno ad aggiungere tutti gli altri servizi previsti nella progettazione della nuova struttura territoriale. La struttura, che si trova all’angolo tra via Roma e via Muratori, è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione dal costo di circa due milioni di euro, sostenuto dal Comune di Soliera.
In particolare al piano terra troveranno spazio il Punto prelievi, il Consultorio familiare, l’Infermieristica di comunità, la Pediatria di comunità e gli ambulatori specialistici di Endocrinologia, Cardiologia e Angiologia, mentre al secondo piano saranno attivi locali dedicati alla Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il Centro Disturbi Cognitivi e Demenze e alcuni sportelli gestiti da associazioni di volontariato del territorio.
Al primo piano, come già ricordato, sono attivi da circa sei mesi gli ambulatori di alcuni Medici di Medicina Generale, con ingresso da via Muratori.
Casa della Comunità di Soliera: da domani servizi a pieno regime
La struttura, che si trova all’angolo tra via Roma e via Muratori, è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione dal costo di circa due milioni di euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Articoli Recenti
Maranello, nuovo complesso co-housing in via Cappella: sei alloggi a canone calmierato
Castelfranco Emilia: dalla Lega una raccolta firme per chiedere più sicurezza e controlli
Appuntamenti nel fine settimana in provincia di Modena
Rapina in farmacia a Formigine: passante insegue il bandito e viene accoltellato

 (1).jpg)
