Articoli La Provincia

Cavezzo, 33 stranieri senza documenti in un appartamento

Cavezzo, 33 stranieri senza documenti in un appartamento

Quasi tutti di nazionalità indiana e pakistana, presente anche un minorenne che verrà collocato in una struttura di accoglienza


1 minuto di lettura

Nella notte del 14 gennaio, i carabinieri di Modena sono intervenuti con diverse pattuglie presso un appartamento di Cavezzo, dove era stata segnalata la presenza di diversi cittadini stranieri, che da alcune ore avevano trovato ospitalità in un appartamento del posto.
I militari hanno accertato la presenza all’interno dell’abitazione di 33 cittadini extracomunitari, uno dei quali minore, quasi tutti di nazionalità indiana e pakistana, privi dei documenti di riconoscimento. Il 15enne verrà collocato in una struttura di accoglienza. Nel frattempo sono state avviate le loro procedure di identificazione. I carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti sulla vicenda.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.