Domenica 17 alle 18 la chiesa parrocchiale di Limidi di Soliera ospiterà una singolare cerimonia religiosa di suffragio ma anche del ricordo di un anniversario di matrimonio.
La messa di suffragio è in ricordo del noto ristoratore carpigiano Franco Bulgarelli, per anni titolare del rinomato ristorante ‘Tre Corone’ di piazza Garibaldi e dell’omonimo annesso albergo, deceduto il 30 agosto scorso. Ma verrà ricordata nella occasione anche la moglie Maria Pia Ballestrazzi deceduta nel 2018 e il matrimonio tra Franco Bulgarelli e Maria Pia Ballestrazzi avvenuto proprio il 17 settembre del 1957 nella medesima chiesa di Limidi.
Di qui il pensiero delle figlie Cristina e Serena e del figlio Maino di celebrare una messa che ricordasse, ad un tempo, la coppia molto conosciuta e stimata a Carpi, il loro anniversario di matrimonio ma anche la loro dolorosa scomparsa.
E a celebrare la messa è stato invitato un sacerdote veronese, amico della famiglia Bulgarelli-Ballestrazzi, che fu anni fa alla guida della parrocchia di Budrione e Migliarina.
Cesare Pradella
Domenica a Limidi messa in suffragio del ristoratore Franco Bulgarelli
Verrà ricordata nella occasione anche la moglie Maria Pia Ballestrazzi deceduta nel 2018 e il loro matrimonio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
