Articoli La Provincia

Fanano: allarme per bimbo scomparso, ma si era solo allontanato

Fanano: allarme per bimbo scomparso, ma si era solo allontanato

A sei anni era sfuggito dalla vista della madre, un agente della Polizia Municipale lo ha ritrovato dopo mezz'oraa sulla strada per Canevare


1 minuto di lettura

Attimi di paura a Fanano in centro per un bambino di 6 anni di cui si erano perse le tracce a mezzogiorno. A dare l'allarme disperate sono state la madre e la nonna.
Il piccolo di origini georgiane di era allontanato dalla vista dei parenti e, complice la folla presente in centro per una manifestazione, non ha più ritrovato la strada.
E' scattato così l'allarme è, grazie all'intervento degli agenti del Corpo unico del Frignano, insieme ai carabinieri, il piccolo è stato ritrovato in meno di mezz'ora. L'agente Mattia Sergenti lo ha ritrovato all'imbocco della strada che va a Canevare, quindi lontano dal centro, e lo ha riaccompagnato tra le braccia della mamma e della nonna che hanno ringraziato le forze dell'ordine per il rapido intervento.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.