La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Fiorano: dai controlli aumento veicoli senza revisione e assicurazione

Fiorano: dai controlli aumento veicoli senza revisione e assicurazione

Da inizio anno la Polizia Locale ha elevato sanzioni per 27 veicoli non assicurati e 141 non revisionati. Nelle ultime settimane anche tre alla guida senza patente


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Durante i controlli della Polizia Locale di Fiorano Modenese sulle strade vengono sempre più spesso rilevate violazioni del Codice della strada riguardanti la mancanza di assicurazione e soprattutto di revisione. Da inizio anno sono state elevate sanzioni a 27 veicoli non assicurati e a ben 141 non revisionati.

Nelle ultime due settimane, poi, gli agenti hanno fermato ben 3 conducenti senza l'opportuna patente, in uno di questi casi il veicolo condotto era anche sprovvisto di assicurazione e revisione.
'La raccomandazione della Polizia Locale - viene sottolineato dal Comando di Fiorano - è quella di controllare con attenzione la scadenza della revisione del proprio mezzo, in modo da provvedere per tempo alla eventuale revisione, a garanzia della propria sicurezza e di quella degli altri utenti della strada.

Continua poi l’attività di prossimità del comando di Fiorano Modenese che vede la presenza degli operatori di Polizia Locale nelle piazze e nei mercati del territorio per ascoltare le persone, ricevere segnalazioni e dare informazioni, attività che risulta molto apprezzata dalla cittadinanza'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati