Si trova ricoverata all'ospedale di Pavullo una donna di 64 anni, residente in provincia di Ferrara scivolata su un sentiero durante una escursione verso Ponte del Diavolo, ieri pomeriggio. La donna, che ha riportato un forte trauma alla caviglia sinistra, lanciato l'allarme, è stata raggiunta dai tecnici del Soccorso Alpino Modenese, in auto, partiti dalla stazione Monte Cimone del SAER ed i militi della Croce Verde di Pavullo nel Frignano: arrivati sul posto, i tecnici del Soccorso Alpino hanno immobilizzato l'arto dolorante e hanno trasportato la donna fino ad un mezzo fuoristrada. Arrivati sulla strada asfaltata la donna è stata affidata all'ambulanza e condotta fino all'ospedale di Pavullo, con una sospetta frattura all'arto inferiore.
Lama Mocogno: cade in escursione, raggiunta dal Soccorso Alpino
Il località Ponte del Diavolo. La persona soccorsa è una 64enne residente in provincia di Ferrara. Per lei forte trauma alla caviglia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli
Lega: 'A Castelfranco gli errori dell’amministrazione pesano come macigni sui cittadini'
Novi di Modena: accoltella la moglie, arrestato
Castelfranco, tenta di rubare alimenti e bigiotteria all'Ipercoop: denunciata


