Nella sua casa di Frassinoro, stroncato da un infarto, è improvvisamente scomparso, nel pomeriggio di ieri, Guido Barbieri. Aveva 77 anni. Dipendente dell'Inps, per molti anni operò come funzionario della CGIL nei tre comuni dell'alta valle del Secchia. Successivamente fu sindaco di Frassinoro, dirigente della Comunità montana appennino Mo-ovest e del consorzio acquedottistico del Dragone. Numerosi i messaggi di condoglianze e di solidarietà, fatti pervenire da dirigenti di istituzioni, amministratori e privati cittadini.
Figura nota e stimata, lascia la moglie Geni, i figli Cristina e Paolo, il fratello Franco, il genero Luciano, la nuora Serena oltre ai numerosi nipoti. I funerali alle ore 11 di domani venerdì nell'Abbazia di Frassinoro.
Lutto a Frassinoro: è morto Guido Barbieri, già sindaco del Comune

Persona molto conosciuta, era stato anche funzionario CGIL e dirigente della Comunità montana Appennino MO-Ovest. Aveva 77 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana