Si sono sfogati imbrattando brandendo gli estintori del parcheggio pubblico coperto di via Canaletto a Medolla e hanno scaricato il contenuto sulle auto parcheggiate in quel momento. Un gesto che è costata una denuncia alla Procura presso il tribunale dei minori di Bologna, per tre ragazzi residenti a Camposanto che forse per noia hanno deciso di entrare in azione ieri sera, intorno alle ore 22. Numerose le auto completamente ricoperte dalla schiuma della sostanze degli estintori. I Carabinieri della compagnia di Carpi e della stazione di Medolla hanno individuato in breve tempo che dopo la denuncia sono stati affidati ai loro rispettivi genitori.
Medolla, imbrattano auto parcheggiate con estintori: presi

Sono tre minorenni di Camposanto, denunciati in stato di libertà. Hanno utilizzato i dispositivi antincendio del parcheggio coperto di via Canaletto a Medolla
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Nazionali di Pesca, il Bastiglia vince il campionato italiano

Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne