Articoli La Provincia

Partita Modena e Sandy Marton, il sabato a Fanano che piace a Muzzarelli e Marinelli

Partita Modena e Sandy Marton, il sabato a Fanano che piace a Muzzarelli e Marinelli

Il sindaco e l'imprenditore referente di Modena Life sottolineano gli investimenti fatti per garantire il ritiro del Modena Calcio e rilanciano sul turismo in ogni stagione. Per il Radiostella Live di questa sera stanziati 6000 euro oltre IVA


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Fanano continua a promuovere il territorio con un'offerta che va oltre la stagione invernale, puntando su attività che coinvolgono gastronomia, musica, sport e iniziative culturali, in un'ottica di destagionalizzazione. Il ritiro del Modena calcio, quest'anno garantito solo a seguito di un forte investimento soprattutto sulla recettività alberghiera, è uno degli elementi qualificanti dell'estate ma non solo. Il sindaco Stefano Muzzarelli ha sottolineato l’evoluzione del territorio: 'L’Appennino ha iniziato a riconoscere le proprie risorse e capacità attrattive. Ne sono consapevoli i residenti, ma anche investitori e visitatori. Il Comune intende sostenere questo percorso di valorizzazione'. Sabato sera, dopo la partita amichevole tra Modena e la Nazionale di San Marino (ore 17:30), è previsto in Piazza Rinaldi il Radio Stella Live. Lo spettacolo, condotto da Andrea Barbi, vedrà la partecipazione di Sandy Marton, Marco Ferradini, Alberto Camerini, The Creatures ed Elisabetta Viviani.
L’iniziativa è curata da Comune di Fanano, Radio Stella, Promos Group e dall’Hotel The Park, gestito da Zenit Hotel & Leisure, società di Davide Bottan. Prima del concerto, una rappresentanza del Modena consegnerà una maglia autografata alla struttura che ha ospitato il ritiro estivo.
Michelangelo Marinelli, presidente del Fondo Life e coinvolto nella riqualificazione dell’hotel insieme al gruppo Zenit, ha confermato l’interesse per il territorio: “L’Appennino merita di essere riscoperto, anche per nuove forme di turismo come quello congressuale e wellness. Serve lavorare affinché torni ad essere una scelta naturale per chi vuole prendersi una pausa dalla città”.
Anche Davide Bottan ha commentato l’esperienza: 'Abbiamo accolto con piacere la squadra del Modena e siamo pronti a ricevere altri ospiti. Stiamo investendo per migliorare i servizi e rispondere alle richieste di un pubblico sempre più attento'.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.