La foto di rito con tanto di corna da parte del capogruppo Fdi in Consiglio comunale a Pavullo, Daniele Iseppi, alla riconfermata coordinatrice Fdi Pavullo Federica Galloni, era stata pubblicata ieri sui social della stessa Galloni. In un primo tempo, sempre sui social, Iseppi aveva affermato come si trattasse 'a Pavullo di un gesto di buonissimo augurio', ma evidentemente le noiose regole del protocollo e del 'politicamente corretto' hanno avuto la meglio e questa mattina la coordinatrice ha ripubblicato la stessa foto con corna scomparse, un lavoro di photoshop peraltro di buon livello, con ricostruzione puntuale della capigliatura della diretta interessata. Ci sono tutti, il consigliere regionale Arletti, il marito senatore Barcaiuolo, il consigliere regionale Pulitanò e i diretti interessati, ma nessun indice e mignolo alzati. L'illustre precedente del gesto apotropaico di Berlusconi non è evidentemente bastato a giustificare la goliardica scenetta, che ha subito l'onta della cancellazione.
Sopra il prima e il dopo l'intervento di autocensura.
Pavullo, il nuovo coordinatore Fdi corregge la foto... Via le corna
Le noiose regole del protocollo e del 'politicamente corretto' hanno avuto la meglio e oggi la coordinatrice ha ripubblicato la stessa foto con corna scomparse
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'

.jpg)