Lutto a San Prospero per la scomparsa del ristoratore Mario Belloni, morto all'età di 94 anni. Titolare del ristorante San Silvestro a San Prospero, il commendatore Mario Belloni è stato uno dei più noti ristoratori modenesi. Appassionato di ciclismo, Belloni fonò il 'San Silvestro d'Oro'.
'Mario Belloni ha segnato una pagina importante della storia di San Prospero perché con il suo ristorante San Silvestro ha fatto conoscere il nostro paese in Italia, in Europa e nel mondo - scrive l'ex sindaco Sauro Borghi -. Tanti sono stati i personaggi famosi del mondo del calcio, del ciclismo e di ogni sport, attori, cantanti e altri del mondo dello spettacolo, politici ed imprenditori che nel suo ristorante hanno trovato accoglienza, cordialità, professionalità e ottima cucina'.
Lascia i figli Wally, Gianfranco, Ugo e Manrico. Il funerale avrà luogo martedì 18 febbraio alle 9.30 in chiesa a Cavezzo.
Nella foto la famiglia Belloni in un’immagine degli anni 80
San Prospero, è morto a 94 anni Mario Belloni
Titolare del ristorante San Silvestro a San Prospero, il commendatore Mario Belloni è stato uno dei più noti ristoratori modenesi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Articoli Recenti
Carpi, violenta rissa tra stranieri in via Petrarca: mobilitazione delle forze dell'ordine
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Maranello, nuovo complesso co-housing in via Cappella: sei alloggi a canone calmierato
Castelfranco Emilia: dalla Lega una raccolta firme per chiedere più sicurezza e controlli

 (1).jpg)
