Articoli La Provincia

Carpi, violenta rissa tra stranieri in via Petrarca: mobilitazione delle forze dell'ordine

Carpi, violenta rissa tra stranieri in via Petrarca: mobilitazione delle forze dell'ordine

Sul posto, intorno alle 19, sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato, polizia Locale e i sanitari del 118


1 minuto di lettura

Violenta rissa in via Petrarca questa sera a Carpi a due passi dal centro storico. La lite ha coinvolto alcuni stranieri, a quanto pare il tutto sarebbe nato da uno scontro tra due di loro legato a una ragazza. Sul posto, intorno alle 19, sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato, polizia Locale e i sanitari del 118. Il tutto davanti agli occhi attoniti dei passanti. Gli stranieri coinvolti avrebbero rifiutato le cure mediche. Indagini in corso da parte della polizia locale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati