Tragedia a Savignano sul Panaro. Oggi intorno alle 14 una donna di 52 anni, Miki Tanaka di origini giapponesi da anni residente a Savignano sul Panaro, è morta in un incidente stradale. La sua auto, una Daihatsu Sirion, si è scontrata frontalmente con una altra vettura, una Mercedes, che procedeva in senso opposto lungo via Claudia.
Il conducente della Mercedes, un ragazzo di 20 anni, ha riportato lievi ferite. Pare che la donna stesse andando a prendere il figlio a scuola.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, la polizia locale di Savignano e i Vigili del Fuoco, ma per la 52enne non c'è stato nulla da fare. E' deceduta sul colpo.
Savignano, schianto frontale: muore donna di 52 anni

La vittima è Miki Tanaka. La sua auto, una Daihatsu Sirion, si è scontrata frontalmente con una altra vettura, una Mercedes, che procedeva in senso opposto lungo via Claudia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere

Appuntamenti estivi nel fine settimana in provincia di Modena

Carpi, via Roosevelt: 'L'obiettivo è finire lavori entro l’autunno'