Articoli La Provincia

Savignano, schianto frontale: muore donna di 52 anni

Savignano, schianto frontale: muore donna di 52 anni

La vittima è Miki Tanaka. La sua auto, una Daihatsu Sirion, si è scontrata frontalmente con una altra vettura, una Mercedes, che procedeva in senso opposto lungo via Claudia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Tragedia a Savignano sul Panaro. Oggi intorno alle 14 una donna di 52 anni, Miki Tanaka di origini giapponesi da anni residente a Savignano sul Panaro, è morta in un incidente stradale. La sua auto, una Daihatsu Sirion, si è scontrata frontalmente con una altra vettura, una Mercedes, che procedeva in senso opposto lungo via Claudia.



Il conducente della Mercedes, un ragazzo di 20 anni, ha riportato lievi ferite. Pare che la donna stesse andando a prendere il figlio a scuola.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, la polizia locale di Savignano e i Vigili del Fuoco, ma per la 52enne non c'è stato nulla da fare. E' deceduta sul colpo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati