Tragedia ieri sera a Rovereto di Novi di Modena. Poco prima di mezzanotte un uomo di 43 anni, Francesco Righi, mentre procedeva alla guida della sua Mini lungo via Chiesa Sud, all'altezza di una semicurva al civico 152 è uscito di strada ribaltandosi nel fosso a lato della carreggiata. Non risultano coinvolti altri veicoli. Il conducente è morto sul colpo, i sanitari giunti con ambulanza ed elisoccorso da Bologna non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto la polizia locale e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno proceduto a liberare il corpo rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto a causa dell'urto. Ma per lui non c'era più nulla da fare.
Schianto nella notte a Rovereto: fuori strada con la Mini, muore 43enne

Non risultano coinvolti altri veicoli. Il conducente, Francesco Righi, di Carpi, è morto sul colpo, i sanitari giunti con l'elisoccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Focolaio di Chikungunya a Carpi, ora si passa addirittura a disinfestazione porta a porta

'Malore per un turista a Fanano: l'automedica arriva 21 minuti dopo l'ambulanza'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'
Articoli Recenti
Carpi, West Nile: deceduto un uomo di 80 anni

Chikungunya a Carpi, disinfestazioni precauzionali per il Festival Filosofia

Primario accusato di abusi su paziente, Richeldi patteggia pena

Palagano, un cippo alla memoria di Domenico Torri