Tragedia ieri sera a Rovereto di Novi di Modena. Poco prima di mezzanotte un uomo di 43 anni, Francesco Righi, mentre procedeva alla guida della sua Mini lungo via Chiesa Sud, all'altezza di una semicurva al civico 152 è uscito di strada ribaltandosi nel fosso a lato della carreggiata. Non risultano coinvolti altri veicoli. Il conducente è morto sul colpo, i sanitari giunti con ambulanza ed elisoccorso da Bologna non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto la polizia locale e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno proceduto a liberare il corpo rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto a causa dell'urto. Ma per lui non c'era più nulla da fare.
Schianto nella notte a Rovereto: fuori strada con la Mini, muore 43enne
Non risultano coinvolti altri veicoli. Il conducente, Francesco Righi, di Carpi, è morto sul colpo, i sanitari giunti con l'elisoccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare



 (1).jpg)
