Oggi pomeriggio alle 15:23 i vigili del fuoco del distaccamento di Pavullo e Fanano sono intervenuti per un incendio di un tetto a Sestola in via Gallinaro. Durante i lavori di impermeabilizzazione su una falda del tetto, si è sviluppato un incendio che a seguito della struttura ventilata ed in legno, si è propagato velocemente. Grazie al pronto intervento delle squadre dei vigili del fuoco accorse, si è riuscito a contenere la propagazione sulla restante parte della struttura. I pompieri hanno utilizzato schiumogeno insieme all'acqua per rendere più efficace l'effetto soffocante sulle fiamme. Sono intervenuti 10 uomini con tre mezzi autopompa e piattaforma tridimensionale. Non si registra nessun ferito, ma solo danni parziali alla struttura.
Sestola, tetto in fiamme: intervengono i vigili del fuoco
Durante i lavori di impermeabilizzazione su una falda del tetto, si è sviluppato un incendio che a seguito della struttura ventilata ed in legno, si è propagato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Sicurezza Terre di Castelli, il Sulpl: 'Servono più agenti e il taser per la Polizia Locale'
Muore a 20 anni in un incidente in moto, il sindaco di Castelfranco: 'Sensibilizziamo su educazione stradale'
Tragedia a Crevalcore, esce di strada con la moto: 20enne di Castelfranco Emilia perde la vita
Fiamme a Lama Mocogno: vasto incendio a Vaglio lambisce la via Scoltenna


