Articoli La Provincia

Voto a San Prospero: centrosinistra diviso. Centrodestra conferma Fontana

Voto a San Prospero: centrosinistra diviso. Centrodestra conferma Fontana

'Aperti ad un confronto sui temi lasciamo i pettegolezzi agli altri, consapevoli che i nostri concittadini esprimeranno il loro giudizio in modo oculato'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Giorni frenetici a San Prospero dove si preannuncia una campagna elettorale sui generis che ci ha già dato qualche anticipazione sul clima che respira una certa parte politica. In questo contesto qualcuno ha simpaticamente fatto circolare la notizia della rinuncia da parte del nostro gruppo alla competizione elettorale che, presumibilmente, si terrà l’11 maggio. Cogliamo quindi l’occasione per ribadire, che noi ci saremo “aimè per il dispiacere di qualcuno”, più compatti che mai e con l’intenzione di portare avanti il programma lanciato lo scorso anno che, alla luce della situazione territoriale generale, riteniamo ancora più attuale e di imprescindibile urgenza'. Così Bruno Fontana conferma la sua ricandidatura a sindaco di San Prospero mentre nel centrosinistra è sempre aperta la frattura tra Sauro Borghi e il Pd.
'Aperti all’integrazione di alcuni condivisibili suggerimenti che ci sono o che ci verranno segnalati. Ci incuriosisce come cittadini in primis conoscere le proposte di chi “insieme” negli ultimi mandati ha amministrato il nostro comune con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Aperti ad un confronto sui temi che verranno proposti lasciamo i pettegolezzi agli altri, consapevoli che i nostri concittadini esprimeranno il loro giudizio in maniera oculata e imparziale'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.