In vista delle imminenti elezioni comunali a San Prospero, il gruppo Un Comune per tutti – Eva Baraldi sindaca promuove per domani la pedalata sociale “Ville di San Prospero”.
'Un momento pensato per stare insieme, fare attività fisica, e allo stesso tempo riflettere su temi importanti come la mobilità dolce e la valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Comune' - scrivono i promotori.
Partenza alle 9 dal Municipio di San Prospero Percorso di circa 25 km, con tappe presso le ville storiche delle quattro frazioni del comune. Arrivo previsto alle 12:30, sempre davanti al Municipio. Durante tutta la pedalata sarà presente un furgone di assistenza, punti ristoro lungo il tragitto e possibilità di accompagnare persone con disabilità grazie a un veicolo dedicato. La partecipazione dei bambini è benvenuta, ma sotto la responsabilità dei genitori.
A seguire, per chi vorrà fermarsi a pranzo, dalle 13 alle 15 in Piazza Gramsci Street Food e un momento di allegria e intrattenimento con lo spettacolo cabaret di Tommy & K – Cabaroek.
Voto a San Prospero: la biciclettata della candidata Eva Baraldi

Partenza alle 9 dal Municipio di San Prospero Percorso di circa 25 km, con tappe presso le ville storiche delle quattro frazioni del comune
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine
Articoli Recenti
Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'