La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Voto a San Prospero: la biciclettata della candidata Eva Baraldi

Voto a San Prospero: la biciclettata della candidata Eva Baraldi

Partenza alle 9 dal Municipio di San Prospero Percorso di circa 25 km, con tappe presso le ville storiche delle quattro frazioni del comune


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

In vista delle imminenti elezioni comunali a San Prospero, il gruppo Un Comune per tutti – Eva Baraldi sindaca promuove per domani la pedalata sociale “Ville di San Prospero”.
'Un momento pensato per stare insieme, fare attività fisica, e allo stesso tempo riflettere su temi importanti come la mobilità dolce e la valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Comune' - scrivono i promotori.
Partenza alle 9 dal Municipio di San Prospero Percorso di circa 25 km, con tappe presso le ville storiche delle quattro frazioni del comune. Arrivo previsto alle 12:30, sempre davanti al Municipio. Durante tutta la pedalata sarà presente un furgone di assistenza, punti ristoro lungo il tragitto e possibilità di accompagnare persone con disabilità grazie a un veicolo dedicato. La partecipazione dei bambini è benvenuta, ma sotto la responsabilità dei genitori.
A seguire, per chi vorrà fermarsi a pranzo, dalle 13 alle 15 in Piazza Gramsci Street Food e un momento di allegria e intrattenimento con lo spettacolo cabaret di Tommy & K – Cabaroek.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati