'Il sindaco di Camposanto, Monja Zaniboni (nella foto), aderendo alla proposta delle Associazioni Cor et Amor e Mezzopieno, ha riconosciuto la delega alla gentilezza all'assessore  Orsola Rosetta D'Agata perché è spesso in prima linea nel trattare temi sensibili con delicatezza'. 
Con questa nota il Comune di Camposanto, guidato dal Pd, istituisce ufficialmente, primo Comune in Emilia Romagna, l'assessorato con delega alla gentilezza.
'Si occuperà di buona educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi, favorire lo spirito e l'unità della Comunità, iniziative di cittadinanza attiva per il bene comune. E' il primo assessore alla Gentilezza nominato in Emilia Romagna,  sono 60 ad essere stati nominati in tutta Italia. E' stata ufficializzata anche l'adesione alla Rete Nazionale degli assessori alla Gentilezza' - afferma il sindaco di Camposanto.
A Camposanto il Pd istituisce il primo assessore alla gentilezza
 
  
'Si occuperà di buona educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
 
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
 
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
 
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
 
Modena Civica si rafforza: entrano Antonella Bernardo e Antonio Dell’Erario
 
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
 
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
 
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini



 (1).jpg)