'Ho visto i “no-vax” indossare la stella gialla per paragonarsi agli ebrei perseguitati dai nazisti: un paragone ridicolo e blasfemo'. Così tre giorni fa su Twitter l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Un commento, quello dell'ex Premier, che pare non fare i conti con quanto dichiarato nel 2013.
'I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso' - disse Berlusconi rispondendo a Bruno Vespa giustificandosi dopo poche ore affermando come si trattasse di 'una polemica smaccatamente strumentale su una frase estrapolata da un ampio contesto'.
Berlusconi: 'Blasfemo paragone no vax a ebrei'. Ma lui disse di peggio
Silvio nel 2013: 'I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Sicurezza a Modena, è ufficiale: anche il Centro storico e via Gallucci sono zona rossa
Articoli Recenti
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
'Scandalo Amo, Lenzini almeno aspetti che il Gip accolga la richiesta di archiviazione, prima di festeggiare'
Sanità modenese, dopo il voltafaccia dei chirurghi anche il Pd va in soccorso di Altini: 'Bene aggregazione Sassuolo-Scandiano'
Carcere e comunità, a Modena confronto promosso dal Pd su sovraffollamento, diritti e reinserimento


(1).jpg)
