'Quanto sta emergendo dalla commissione d'inchiesta Covid è semplicemente inquietante. L'audizione odierna della società JC ha evidenziato la serie di decisioni, omissioni, mancati controlli, falsità tutte protese a realizzare una commessa miliardaria in favore di soggetti scelti dal commissario Arcuri pur in assenza di certificazioni dovute. Sorprende il silenzio che da troppo tempo avvolge la vicenda, salvo qualche rara eccezione'. A parlare è il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami.
'Sorprende anche che nessuno dei soggetti che si prodiga nel parlare di salute degli italiani si soffermi sul fatto che grazie ad Arcuri e compagni sono state immesse milioni di mascherine che hanno esposto gli italiani a contagi e malattia. Fratelli d'Italia andrà avanti per chiarire i tanti punti oscuri di questa vicenda, consapevoli che in molti, invece, opereranno perchè non sia fatta piena luce su quanto avvenuto' - chiude Bignami.
Commissione Covid, Bignami: 'Stanno emergendo fatti inquietanti'

'L'audizione odierna della società JC ha evidenziato la serie di decisioni, omissioni, mancati controlli, falsità protese a realizzare commessa miliardaria'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Incontro con Yuri Previtali, anche la Fondazione Sias ci ripensa e nega la sala

'Area Tempio-Stazione, il rilancio è possibile'

'Scuola Mirandola, lavoratori non rispettati': scatta lo stato di agitazione sindacale

Più risorse per il Trasporto pubblico locale, in Regione passa la risoluzione di Paldino