Cortei no Green Pass a Modena, foglio di via per capo di Modena Libera
Ad Alan Bertoni, è stato notificato un Foglio di via che gli vieta l'ingresso nel Comune di Modena per 12 mesi
'Questa disposizione viene solitamente presa dal questore per impedire l'accesso ad un territorio ad individui che vengono considerati pericolosi per l'ordine pubblico e per la civile convivenza, nella nostra città Alan Bertoni ha la sola colpa di avere organizzato ed animato, insieme a tutti noi, 6 mesi di manifestazioni contro le disposizioni legate al Green Pass e alle decisioni prese in materia dal Governo Draghi e dalle forze politiche che lo sostengono - si legge in una nota di Modena Libera -. In questi mesi Alan e noi tutti abbiamo fatto sentire la nostra voce senza atti di violenza di qualsiasi genere e abbiamo sempre informato la Questura circa le nostre iniziative, recentemente abbiamo subito un intervento della forza pubblica durante una conferenza stampa, intervento che con il pretesto di sanzionare i partecipanti per il non uso della mascherina (si trattava del dehors di un bar del centro) ha di fatto interrotto il dialogo con i giornalisti' (qui l'articolo).
'Ci chiediamo se in questa città esistano ancora il diritto al dissenso e la possibilità di manifestare idee ed opinioni contrarie alle politiche del governo che, ormai se ne stanno accorgendo in tanti, stanno gettando la Nazione nella divisione e nella miseria. Vogliamo affermare con forza e convinzione che continueremo le nostre battaglie con la forza di chi non ha perso la speranza perché crede ancora in un futuro che può e deve essere ben diverso da quello prospettato dall'ex banchiere di Goldman Sachs e dai suoi accoliti' - chiude Modena Libera.
Nella foto Alan Bertoni (a sinistra) insieme a Paolo Dalle Luche
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sassuolo, moschea ai 'Quadrati', toni accesi all'assemblea pubblica, Forza Italia dice No: 'Non c'è intesa con lo Stato'
Addio automedica di notte a Vignola, Muratori: 'Ma abbiamo salvato il Pronto soccorso'
Gestione Caffè del Teatro a Carpi: V Studio batte la società di Faglioni per 40 euro
Massa (Fi): 'Vignola, tagli mascherati da riorganizzazione, la messinscena continua'





 (1).jpg)