Articoli Politica

'Degrado stazione piccola. E nessuna soluzione per Gigetto'

'Degrado stazione piccola. E nessuna soluzione per Gigetto'

Corti e Bagnoli (Lega): 'E cosìuna delle zone più caratteristiche della città è lasciata in balia di se stessa mentre la giunta Muzzarelli'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la Stazione Piccola di Modena è lo specchio della incompetenza della amministrazione comunale che sta generando una eterna situazione di stallo in città. Questa realtà del resto si inserisce sul generale e irrisolto tema della viabilità dell'area, congestionata dalla incapacità di trovare soluzioni definitive che consentono di non bloccare il traffico che interseca la linea ferroviaria Gigetto'. Così in una nota il senatore Lega Stefano Corti e il commissario cittadino Luca Bagnoli.
'Il sottopasso che dovrebbe collegare via Morane con via Gobetti e che dovrebbe snellire la circolazione, dopo essere stato proposto dalla Lega, è stato annunciato dalla amministrazione comunale, ma i tempi di realizzazione sono ancora incerti - affermano Corti e Bagnoli -. E così una delle zone più caratteristiche della città è lasciata in balia di se stessa mentre la giunta Muzzarelli continua col teatrino degli annunci e dei solo apparenti percorsi partecipativi'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati