'Impossibile cancellare con un colpo di spugna le battaglie fatte da Luigi Di Maio per le idee e i valori del Movimento 5 stelle in quest'anno di governo. Così come sono innegabili i risultati prodotti dai nostri provvedimenti: basta guardare al dato incoraggiante dell'aumento di occupati a tempo indeterminato o al sollievo che ha portato a tanti nostri concittadini il reddito di cittadinanza. Luigi Di Maio ha impegnato tutto se stesso per il bene esclusivo degli italiani e ne siamo tutti testimoni. Per questo confermerò la mia fiducia a Luigi con il voto di domani'. Lo scrive su Facebook il sottosegretario alle Infrastrutture Michele Dell'Orco.
'Il lavoro che ci aspetta è enorme, ma non ci spaventa- aggiunge-: continuare a lottare in Parlamento e al governo per fare gli interessi dei cittadini e contemporaneamente capire cosa ciascuno di noi puo' fare per cambiare cio' che c'e' da cambiare, per rispondere al meglio ai bisogni delle persone. Credo che dall'assemblea congiunta di questa sera arriveranno idee concrete e propositive, che aiuteranno il Movimento a dotarsi di un'organizzazione che renda piu' efficace l'azione di governo e valorizzi il lavoro sui territori. Mettiamoci subito in ascolto al nostro interno e nel Paese e poi di nuovo al lavoro, uniti e più determinati di prima'.
Dell'Orco: 'Confermerò la mia fiducia a Di Maio con il voto di domani'
'Mettiamoci subito in ascolto al nostro interno e nel Paese e poi di nuovo al lavoro, uniti e più determinati di prima'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Modena, agente polizia locale preso a calci e pugni da un 18enne. Il sindaco: 'Italiano, figlio di italiani'
Articoli Recenti
Policlinico di Modena svuotato, Mezzetti: 'Proposta costruita anche col presidente della Regione e con la rettrice'
Sassuolo: tenta furto su auto in sosta, arrestato un 61enne
Modena, Policlinico svuotato, il Pd provinciale tergiversa e aiuta Mezzetti: 'Discutiamone in modo partecipato'
Policlinico di Modena svuotato, per il DM 2015 per mantenere il Ps occorre vi siano Medicina interna, Chirurgia generale, Ortopedia, Anestesia


(1).jpg)
