'Il ritorno di Artigiancassa sotto il controllo pubblico, grazie all’accordo tra Mediocredito Centrale e Agart, è una scelta strategica in linea con quanto sta facendo il Governo Meloni dall’inizio del suo insediamento e cioè di restituire centralità alle PMI artigiane, cuore pulsante del Made in Italy'. Lo dichiara Daniela Dondi, deputato di Fratelli d’Italia, commentando l’operazione che riporta Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato. 'Questa operazione – prosegue Dondi – consentirà finalmente alle imprese artigiane di accedere a credito agevolato pensato sulle loro esigenze. È una risposta concreta a un comparto spesso dimenticato dal sistema bancario. Fratelli d’Italia - conclude Dondi - continuerà a lavorare per rafforzare l’economia reale e sostenere chi crea valore e occupazione nei territori'.
Dondi (FdI): 'Artigiancassa torna pubblica, un segnale concreto per le PMI artigiane'

Lo dichiara Daniela Dondi, deputato di Fratelli d’Italia, commentando l’operazione che riporta Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%

'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

Modena Civica a testa bassa contro Mezzetti: 'Progetto catastrofico'

'Studentato ex Corni: il palazzo-monstre è il 'regalo' di Muzzarelli a Mezzetti'