'Il ritorno di Artigiancassa sotto il controllo pubblico, grazie all’accordo tra Mediocredito Centrale e Agart, è una scelta strategica in linea con quanto sta facendo il Governo Meloni dall’inizio del suo insediamento e cioè di restituire centralità alle PMI artigiane, cuore pulsante del Made in Italy'. Lo dichiara Daniela Dondi, deputato di Fratelli d’Italia, commentando l’operazione che riporta Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato. 'Questa operazione – prosegue Dondi – consentirà finalmente alle imprese artigiane di accedere a credito agevolato pensato sulle loro esigenze. È una risposta concreta a un comparto spesso dimenticato dal sistema bancario. Fratelli d’Italia - conclude Dondi - continuerà a lavorare per rafforzare l’economia reale e sostenere chi crea valore e occupazione nei territori'.
Dondi (FdI): 'Artigiancassa torna pubblica, un segnale concreto per le PMI artigiane'
Lo dichiara Daniela Dondi, deputato di Fratelli d’Italia, commentando l’operazione che riporta Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco
Rifondazione: 'Aimag, approvato il patto del gambero'
Si appropria indebitamente di un'auto: denunciato dalla Polizia Locale


