Articoli Politica

Elezioni 2024, Modena Civica guarda alle Primarie

Elezioni 2024, Modena Civica guarda alle Primarie

'Quanto mai urgente, individuare un candidato condiviso da tutta la coalizione di centrosinistra oppure definire il percorso che porterà alle primarie'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Una serata per parlare dei problemi che colpiscono e preoccupano le famiglie modenesi, ma anche tutte quelle persone, studenti compresi, che vorrebbero vivere in una città sicura, pulita, con affitti sostenibili e trasporti pubblici che funzionano'. Modena Civica chiama a raccolta tutti i cittadini che 'vogliono il bene di Modena, senza ideologie dando spazio solo a idee concrete, per discutere dello stato di salute della città, di sicurezza, porta a porta, sanità, ambiente e rappresentanza nei quartieri, ma anche per iniziare una fase di condivisione con la comunità in vista delle prossime elezioni amministrative nel 2023. In occasione di questo incontro, Modena Civica dedicherà un momento della serata al tema delle primarie, fornendo le proprie idee e indicazioni'.
 
'E’ fondamentale, infatti, e quanto mai urgente, individuare un candidato condiviso da tutta la coalizione di centrosinistra oppure definire il percorso che porterà alle primarie, strumento democratico per eccellenza, che già in passato ha permesso ai modenesi di esprimere il proprio pensiero' - chiude la lista civica guidata da Katia Parisi (nella foto).
 
L’appuntamento è per Mercoledì 13 dicembre, ore 19.30, presso la Sala Pucci in Largo Mario Alberto Pucci 40 a Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati