Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Elezioni 22, la resistenza si unisce e sceglie la vita: le forze coerenti del dissenso del nostro Paese si uniscono per le elezioni di settembre 2022 nella lista Vita'. Ad annunciarlo è la parlamentare Sara Cunial che lancia la lista che unisce i movimenti contro il green pass che hanno dato voce al dissenso in questi mesi.
'Rispondiamo all'accorato appello di tutti gli italiani che in questi due anni si sono opposti con forza, lealtà e coraggio alla dittatura tecno-sanitaria e alla restrizione dei nostri diritti naturali e costituzionali presentando la lista Vita - scrive Sara Cunial -. Una comunità sociale e politica di esseri umani coscienti, consapevoli e coerenti che hanno deciso di smettere di delegare le decisioni che riguardano la loro vita e hanno scelto di mettere i propri migliori talenti a disposizione della comunità nazionale.
Vita vuole costruire una nuova realtà politica, con radici salde nei valori puri e inviolabili della libertà di scelta, nel profondo rispetto e cura per la vita, per la memoria di ogni essere vivente e per l’intero ecosistema. Per le libertà e i diritti naturali. Per l'amore verso la vita'.
Fanno parte del gruppo, oltre a Sara Cunial, il consigliere regionale Davide Barillari, Paolo Sensini No Paura Day, Luca Teodori 3V, Edoardo Polacco Sentinelle della Costituzione, Rosario Rocco del Priore Il Popolo Italiano, Simona Boccuti Il Popolo delle mamme, Maurizio Martucci Alleanza Italiana Stop 5G.
Segui La Pressa su Twitter
Segui La Pressa su Telegram
Segui La Pressa su Facebook
Segui La Pressa su YouTube
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>