e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

FDI, tanti big per la nuova sede: 'Alle regionali il centro destra sarà unito'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Bignami: 'Candidato io o Borgonzoni? Non importa chi metterà la palla in rete, importante è il gol della vittoria'


FDI, tanti big per la nuova sede: 'Alle regionali il centro destra sarà unito'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Ancora da sciogliere il dubbio sul candidato alla presidenza nella corsa alle elezioni regionali (Salvini sembra deciso a non fare alcun passo indietro sul nome di Lucia Borgonzoni, mentre Fratelli d'Italia punta su Galeazzo Bignami), ma i parlamentari ed vertici i regionali di Fratelli d’Italia, riuniti questa mattina in via Prampolini a Modena, all’inaugurazione della nuova sede provinciale FDI, confermano: 'Alle elezioni regionali il centro destra sarà unito su programmi e valori comuni'.

E sul candidato 'non ha importanza se a mettere la palla in porta sarò io o la Borgonzoni, afferma Galeazzo Bignami. Importante sarà il gol della vittoria del centro-destra sul governo della sinistra guidato da Stefano Bonaccini'. Sul programma si parte dai punti secondo cui per Fratelli d’Italia il governo guidato da Bonaccini ha presentato i punti critici.

'Su temi come sanità, infrastrutture, lavoro credo che sia stata sancita una sconfitta del sistema Emilia Romagna, senza poi parlare del caso Bibbiano: i cittadini consentiranno un cambio di passo. Ritengo che in Emilia Romagna si stia bene non grazie al PD ma nonostante il PD. La data delle elezioni? Con il rinvio al 26 gennaio della data delle elezioni Bonaccini ha fatto come il cappone che tenta di spostare la data del Natale. Ciò non inciderà'.



All’inaugurazione della nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia, in via Prampolini 13 c’erano consiglieri comunali e regionali, assessori in quota Fratelli d’Italia (Daniele Iseppi di Pavullo e Sharon Borrelli di Sassuolo), i parlamentari Lucaselli, Balboni e Foti e, oltre al coordinatore provinciale e regionale del partito Ferdinanto Pulitanò e Michele Barcaiuolo, il referente nazionale dei giovani di Fratelli D’Italia, di fresco passaggio da Forza Italia a Fratelli d'Italia come Bignami, Stefano Cavedagna.

'Da questa sede, diamo un nuovo slancio per una politica che alla piazza dei social preferisce quella del contatto diretto con le persone. Nata dalle persone e da tanti volontari che credono nel nostro messaggio e nella nostra coerenza. Siamo l'unico partito - ha affermato Michele Barcaiuolo - che non ha partecipato a governi nati da inciuci e questo ci sta premiando in termini di aumento di consensi'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Azione: 'Aimag e Hera, fermiamo ..
Zanca, Morelli e Zaccarelli: 'Si lasci alle nuove amministrazioni la responsabilità di tali..
17 Aprile 2024 - 18:44
'Modena, anziani non autosufficienti ..
Mvp: 'Le risorse pubbliche sono aumentate ma non i servizi offerti, questo è inaccettabile'
17 Aprile 2024 - 16:43
Bonaccini ci mette sempre la ..
Dopo averli stanati casa per casa, ora il governatore vola a Bruxelles. Peccato per la ..
17 Aprile 2024 - 09:58
Amianto Civ&Civ, l'assessore: 'Nessun..
Annamaria Vandelli ha risposto all'interrogazione del Movimento 5 Stelle sull'entità del ..
17 Aprile 2024 - 00:58
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58