'Ferraresi assessore M5S, ne siamo orgogliosi'

Il segretario provinciale del Movimento Massimo Bonora: 'Figura di primissimo ordine che contribuirà alla squadra i altissimo livello presentata da Mezzetti'
Il programma è ambizioso e il sindaco ha ottenuto un rilevante successo elettorale personale. Ci aspetta un percorso importante per il cambiamento di Modena, che va oltre la legislatura e disegna la Modena del futuro.
Noi ci siamo e vogliamo essere parte attiva, contribuendo in maniera determinante alla realizzazione del progetto del sindaco Massimo Mezzetti.
Ringrazio di cuore chi mi ha affiancato in questo percorso, non facile, che ci ha impegnati per diversi mesi ogni giorno. Innanzitutto, il consigliere modenese Giovanni Silingardi, sempre al mio fianco in ogni momento di questo percorso; gli ex consiglieri Enrica Manenti, Barbara Moretti e Andrea Giordani; tutto il gruppo del GT di Modena, ogni scelta e passaggio è stato sempre condiviso e ringrazio per la delega fiduciaria che mi hanno dato. Un ringraziamento particolare - concludono Bonora e Silingardi - va ai due coordinatori regionali, Gabriele Lanzi e Marco Croatti, che mi sono stati vicino in ogni momento.
Nella foto, Massimo Bonora (al centro), insieme ai coordinatori regionali Lanzi e Croatti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo