Articoli Politica

Festa Pd, fila per vaccini: ma al luna park si entra senza green pass

Festa Pd, fila per vaccini: ma al luna park si entra senza green pass

Ma il Green Pass per entrare alla Festa Pd non è necessario per accedere ad area spettacoli e luna park


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Fila alla festa dell'Unità di Bosco Albergati per poter usufruire del vaccino somministrato nel camper dell'Ausl nell'area dell'evento Pd. Tanti i giovani che hanno deciso di aderire a questa iniziativa.
Intanto si scopre, come da infografica sotto, pubblicata sulla pagina Fb della Festa, che il Green Pass per entrare alla Festa Pd non è necessario per accedere ad area spettacoli e luna park. Ricordiamo che, viceversa il cinema all'aperto di Modena ha posto l'obbligo di Green Pass.



Ricordiamo che per l'articolo 4 del Decresto sil Green Pass 'in zona bianca e in zona gialla, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi anche all'aperto, sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e l'accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid'. Evidentemente l'area spettacoli e il luna park alla festa Pd non sono stati ritenuti rientranti in queste tipologie.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.