Fila alla festa dell'Unità di Bosco Albergati per poter usufruire del vaccino somministrato nel camper dell'Ausl nell'area dell'evento Pd. Tanti i giovani che hanno deciso di aderire a questa iniziativa.
Intanto si scopre, come da infografica sotto, pubblicata sulla pagina Fb della Festa, che il Green Pass per entrare alla Festa Pd non è necessario per accedere ad area spettacoli e luna park. Ricordiamo che, viceversa il cinema all'aperto di Modena ha posto l'obbligo di Green Pass.
Ricordiamo che per l'articolo 4 del Decresto sil Green Pass 'in zona bianca e in zona gialla, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi anche all'aperto, sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e l'accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid'. Evidentemente l'area spettacoli e il luna park alla festa Pd non sono stati ritenuti rientranti in queste tipologie.
Festa Pd, fila per vaccini: ma al luna park si entra senza green pass
Ma il Green Pass per entrare alla Festa Pd non è necessario per accedere ad area spettacoli e luna park
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia

Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli

Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Modena, il ministro Crosetto a Modena: 'Si è riaccesa speranza di Pace'

Modena, servizi di informazione e comunicazione digitale del Comune: Mezzetti scardina strapotere Mediagroup

Modena, patto Fdi-Pd su agenzia unica per la comunicazione: dopo inchiesta La Pressa l'accordo è saltato

Modena, visita degli amministratori pubblici all'inceneritore: Hera fa da guida