e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

FDI, Negrini nuovo coordinatore modenese: 'Al lavoro per il bene della città'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Con i coordinatori regionale e provinciale il partito lancia la sfida in vista delle prossime amministrative: 'Vogliamo ridare a Modena quel primato che ha perso negli anni'


FDI, Negrini nuovo coordinatore modenese: 'Al lavoro per il bene della città'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Modena, una città che era riferimento in regione ed in Italia in importanti settori ma che negli anni ha perso posizioni, appeal e primati. Sui temi che tradizionalmente la contraddistinguevano. Superata da Reggio per infrastrutture, superata da Parma sull'agroalimentare e Ferrara per la cultura. Dove l'insicurezza dovuta anche ad un degrado urbano e sociale dilagante di cui nessun quartiere è esente ha portato a record negativi'. Una situazione alla quale Fratelli d'Italia vuole rispondere con una azione politica basata sull'ascolto della città e sull'immersione nei problemi. In vista delle prossime elezioni amministrative. E vuole farlo anche attraverso una figura che su Modena non c'è mai stata, quella del Referente cittadino del partito. A Modena, a ricoprirla per la prima volta, è Luca Negrini, classe 1990, da tempo nel gruppo dirigenziale del Partito dove ricopre la carica di responsabile regionale dipartimento organizzazione.

A presentarlo Michele Barcaiuolo neo eletto senatore della Repubblica e Coordinatore Regionale, e Ferdinando Pulitanò, Coordinatore Provinciale, presso la sede cittadina del partito, in via Prampolini, a Modena.

'Abbiamo un importante compito, quello di continuare ad ascoltare le difficoltà dei modenesi invertendo la rotta che da 70 anni il Partito Democratico sta portando in questa città, oggi a livelli di insicurezza e degrado mai registrati prima. Frutto di una miopia politica non più sopportabile, fatta di scelte che molto spesso non coincidono con il bene della comunità' - afferma Luca Negrini. 'Continueremo a sottolineare quanto la nostra Modena meriti di più, consapevoli che non esistono più roccaforti inespugnabili e che alle prossime amministrative modenesi avranno un'alternanza coerente su cui contare'.


 
'La crescita di Fratelli d'Italia è tangibile anche a seguito dello straordinario risultato elettorale di settembre e dell'attività del Presidente Giorgia Meloni.

Il duro lavoro di questi anni sta portando ottimi frutti, e sono certo che anche il nuovo coordinatore cittadino di Modena saprà essere bandiera di partito anche soprattutto in vista delle amministrazioni del 2024' - rilancia Michele Barcaiulo, senatore e coordinatore regionale del partito. 

'La definizione della linea politica è frutto del lavoro svolto insieme alle principali figure istituzionali del territorio, come Michele Barcaiolo, oggi senatore, e che prima ancora ci ha guidati verso la creazione di una grande comunità, in un clima di costante condivisione con i vertici nazionali, precondizione per essere un punto di forza per valorizzare al meglio le potenzialità di Fratelli d'Italia' - spiega e chiude il Coordinatore provinciale Ferdinando Pulitanò.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
'Modena, anziani non autosufficienti ..
Mvp: 'Le risorse pubbliche sono aumentate ma non i servizi offerti, questo è inaccettabile'
17 Aprile 2024 - 16:43
Bonaccini ci mette sempre la ..
Dopo averli stanati casa per casa, ora il governatore vola a Bruxelles. Peccato per la ..
17 Aprile 2024 - 09:58
Amianto Civ&Civ, l'assessore: 'Nessun..
Annamaria Vandelli ha risposto all'interrogazione del Movimento 5 Stelle sull'entità del ..
17 Aprile 2024 - 00:58
'Autotrasporto, sui cattivi pagatori ..
Franchini (Ruote Libere): 'In Spagna il governo rende pubblico a tutti l'elenco delle ..
16 Aprile 2024 - 18:20
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58