Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
“Stiamo lavorando ad una lista che darà un contributo decisivo per la vittoria del centrosinistra in Emilia Romagna. Ripartiamo dalle priorità del Paese: trasporti, una sanità universale e scuola pubblica. Siamo impegnati riunire tutta l’area socialista, costruendo una lista riformista a sostegno di de Pascale”- ha detto Enzo Maraio, segretario del Partito Socialista Italiano, intervenendo alla Festa dell’Avanti in corso a Bologna, insieme a Michele de Pascale, candidato per il centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna.
Dichiarazione commentata seduta stante dal candidato presidente: “Gli uomini e le donne del Psi stanno dando un contributo decisivo per la sfida elettorale dell’Emilia Romagna.
“Dobbiamo investire su sviluppo e crescita per rendere la nostra regione una terra con una ambizione forte, concreta e capace di fare. Usciamo da dieci anni di governo a guida Bonaccini e abbiamo dimostrato, con i risultati, che il buon governo della Regione è possibile se ci concentriamo su priorità come la salute pubblica e la sostenibilità ambientale e tutelando il lavoro che c’è e creando il lavoro che manca. Il vostro importante compito - ha aggiunto de Pascale - è quello di tenere insieme un’area importante per tutta la coalizione: l’area riformista. La campagna elettorale sta entrando nel vivo. Voi ne siete protagonisti e io, insieme a voi, voglio vincere questa sfida” - ha chiuso il candidato presidente.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>