Si chiude domenica 3 settembre la 29esima festa di Rifondazione Comunista di Spilamberto con un evento da non perdere. Alle ore 20:30 presso l’area Panarock di via Ponte Marianna 35 la giornalista e autrice satirica Francesca Fornario, conduttrice del programma “Un giorno da pecora” su Rai Radio 2, presenta il monologo 'Breve storia delle donne da Eva al signor presidente Giorgia' con la partecipazione straordinaria del segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo.
Sarà questo il modo divertente e ironico con cui saranno affrontati l’attualità politica e i temi cari a Rifondazione Comunista, come il no a tutte le guerre, uguaglianza, giustizia sociale, ambiente e diritti, a partire dall’impegno di Rifondazione Comunista e Unione Popolare nella raccolta di firme per le leggi di iniziativa popolare a favore di un salario minimo legale di 10 € all’ora indicizzato all’inflazione e per il ritiro della richiesta di autonomia differenziata avanzata dalla Regione Emilia-Romagna al governo.
Dunque, non il solito comizio, ma un modo diverso e divertente per parlare di politica, e a chi pensa che serva una risposta di sinistra ai problemi del Paese diciamo di venire alla festa per costruire questa risposta insieme a Rifondazione Comunista e a Unione Popolare
Il segretario nazionale Maurizio Acerbo chiude la festa di Rifondazione Comunista
Al termine della giornata di iniziative presso l'area Panarock a Spilamberto parteciperà all'iniziativa con la giornalista Francesca Fornario
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
L'Ausl a Forza Italia: 'Calo dei ricoveri a Modena? Tempi cambiati in 25 anni'
'Ausl, anche a Modena netto calo della produttività degli ospedali pubblici. Gestione inefficiente'
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri
Soldi ai medici per prescrivere meno esami: i distinguo dell'Aou di Modena rispetto alla delibera di Altini



 (1).jpg)