'La verità è che la Commissione Covid è un circo… Un circo con un grande tendone'. A dirlo, come riporta oggi il Fatto quotidiano, è il presidente stesso della Commissione, il bolognese Marco Lisei di Fratelli d’Italia.
'Siamo continuamente in diretta video – ha detto Lisei prima di entrare in aula, stando a quanto scrive il Fatto – e tutto il mondo dei no-vax ci segue con morbosità e attenzione. Quindi possiamo fare ben poco. C’ho le telecamere accese in ogni istante, appena le spengo un secondo mi ritrovo tutti che mi insultano sui social'. E ancora: 'Conte rompe sempre il cazzo. Io però purtroppo devo fare il presidente della Commissione e moderare le parole, ma il problema è che poi ci attaccano tutti i nostri. Forza Italia fa asse con loro, mentre anche la Lega è spaccata: Claudio Borghi e Alberto Bagnai sono no-vax ma poi hanno un medico che rompe le scatole continuamente'.
Lisei (Fdi): 'La commissione Covid è un circo'

'La verità è che la Commissione Covid è un circo… Un circo con un grande tendone'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'