Non è lei quella finita nei guai per aver comprato vibratori con i soldi della Regione, piuttosto quella storia riguardava un ‘collega’ del Partito democratico… ma è lei la vittima di fake news e cattiveria. Augusta Montaruli, deputata torinese di Fratelli d’Italia, dai suoi profili social racconta di essere vittima di una campagna diffamatoria contro cui non intende però dichiarare la resa.
'Ho appena provveduto a sporgere querela verso chi sta diffondendo ancora una volta in queste ore notizie false nei miei confronti - scrive infatti -. Tale cattiveria sta ingenerando in me un fortissimo turbamento modificando e limitando la mia vita pubblica e privata. Per questo non intendo smettere di difendermi'.
E ancora: 'Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente- prosegue- Come non mi sono mai sottratta dalle mie responsabilità, non intendo neanche fare un passo indietro in quella che è la mia battaglia'. E poi, in riferimento a quello di cui sarebbe ingiustamente accusata, chiarisce: 'In ogni caso sappiate che chi é stato accusato di aver acquistato vibratori con i soldi della Regione era un consigliere regionale del Pd, che è stato assolto. Mentre io non sono mai stata imputata né per questo oggetto, né per un qualsiasi libro. Traete voi le vostre conclusioni'.
'Mai imputata per vibratori': Montaruli (Fdi) denuncia fake news

'In ogni caso sappiate che chi é stato accusato di aver acquistato vibratori con i soldi della Regione era un consigliere regionale del Pd, che è stato assolto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

Studentato alla Sacca, accordo con Ergo: 79 posti letto saranno a prezzo ridotto