Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Dobbiamo attuare un grande piano di rilancio per le aree dell’Appennino, che rappresentano una risorsa importante del nostro territorio regionale, attraverso un patto chiaro con i territori coinvolti, e per farlo occorre una visione globale e integrata, che tenga conto di tutti gli aspetti: dalla salute alla scuola, passando da infrastrutture, lavoro, industria, turismo e digitale'. Queste le parole di Michele De Pascale, candidato del centrosinistra alla presidenza dell’Emilia-Romagna, che oggi ha incontrato i cittadini presso il Caffè Speranza di Pavullo nel Frignano.
A intervenire, oltre al segretario della Federazione provinciale del Pd modenese Stefano Vaccari e a quello del partito cittadino Matteo Manni, anche il sindaco di Sestola Fabio Magnani e la consigliera provinciale Roberta Muccini.
Hanno partecipato anche i candidati del Partito Democratico al Consiglio regionale Susan Baraccani, Ludovica Carla Ferrari e Giancarlo Muzzarelli.
Presenti anche i candidati Stefania Cargioli di Emilia-Romagna Futura e Giovanni Taurasi dei Civici con De Pascale.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>