Articoli Politica

Modena, la palestra GimFive ha riaperto. Una trentina i clienti

Modena, la palestra GimFive ha riaperto. Una trentina i clienti

Giunta la polizia per i controlli, al momento non sono state verbalizzate sanzioni ai clienti mentre il gestore è stato invitato in questura


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Come annunciato questa mattina la palestra GimFive di via Porpora a Modena ha riaperto la sua attività nell'ambito della protesta #Ioapro. Una apertura che comunque vuole essere definitiva, al di là della manifestazione odierna con un gruppo che conta 12 palestre tra cui 6 sul territorio emiliano con 90 persone impiegate.



In palestra in mattinata è giunta la polizia per i controlli, al momento non sono state verbalizzate sanzioni ai clienti mentre il gestore è stato invitato in questura per ulteriori accertamenti rispetto al mancato rispetto delle norme anti Covid.
Una trentina i clienti che sono entrati da questa mattina in palestra per svolgere regolarmente la attività sportiva. 'Continueremo con la nostra disobbedienza civile mettendo al primo posto il nostro diritto al lavoro' - hanno ribadito i gestori.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.