Come annunciato questa mattina la palestra GimFive di via Porpora a Modena ha riaperto la sua attività nell'ambito della protesta #Ioapro. Una apertura che comunque vuole essere definitiva, al di là della manifestazione odierna con un gruppo che conta 12 palestre tra cui 6 sul territorio emiliano con 90 persone impiegate.
In palestra in mattinata è giunta la polizia per i controlli, al momento non sono state verbalizzate sanzioni ai clienti mentre il gestore è stato invitato in questura per ulteriori accertamenti rispetto al mancato rispetto delle norme anti Covid.
Una trentina i clienti che sono entrati da questa mattina in palestra per svolgere regolarmente la attività sportiva. 'Continueremo con la nostra disobbedienza civile mettendo al primo posto il nostro diritto al lavoro' - hanno ribadito i gestori.
Modena, la palestra GimFive ha riaperto. Una trentina i clienti
Giunta la polizia per i controlli, al momento non sono state verbalizzate sanzioni ai clienti mentre il gestore è stato invitato in questura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo