'Stiamo attenzionando la situazione del Tennis Modena, consapevoli che la direzione che bisogna perseguire è volta all’interesse di salvare un presidio di legalità oltre che un luogo importante a livello di storicità nazionale e modenese'. A parlare è Luca Negrini, capogruppo di Fratelli d’Italia.
'Siamo consapevoli della delicatezza del momento e dell’importanza della tempestività dell’intervento necessario e stiamo lavorando a più livelli affinché si possa giungere ad una soluzione che eviti lo scenario della chiusura del club e conseguentemente delle attività che coinvolgono i soci, la scuola tennis, bambini, disabili, famiglie intere. La zona in cui è situato il circolo versa in uno stato di degrado che noi tutti conosciamo ed è evidente quanto sia necessario preservare l’importante baluardo di legalità che è rappresentato dal Tennis Modena, scongiurando la possibilità di un nuovo punto che possa divenire terra di illegalità'.
'Ho avuto modo anche di interfacciarmi con il sindaco Mezzetti, abbiamo condiviso alcune riflessioni nello spirito di collaborazione che è in campo in questo momento su questa situazione nell’interesse comune di arrivare ad una soluzione. In questi giorni ho ricevuto diverse segnalazioni di preoccupazione giunte da tanti modenesi che seguono la questione o sono toccati dalla stessa, motivo per il quale in questo momento è in campo un’importante attività, su più livelli, per fare chiarezza nel tentativo di giungere ad una conclusione positiva. Continueremo nelle prossime ore a occuparci della questione così che si possa tenere alta l’attenzione e che si possa dare una risposta alla città' - conclude Negrini.
Negrini: 'Tennis Modena, salvare un presidio di legalità'

'Stiamo lavorando a più livelli affinché si possa giungere ad una soluzione che eviti lo scenario della chiusura del club e conseguentemente delle attività'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Stop a medico di emergenza territoriale alto Frignano? Forza Italia porta il caso in regione

Sanità alto Frignano: dal primo luglio stop al medico di emergenza territoriale

Modena, un anno di giunta Mezzetti: le pagelle degli assessori

Danni maltempo Sassuolo: confronto acceso Pd-Forza Italia