Articoli Politica

Obbligo vaccinale? R2020 organizza maxi richiesta risarcimento danni

Obbligo vaccinale? R2020 organizza maxi richiesta risarcimento danni

E' questa l'iniziativa lanciata oggi da R2020, la Rete fondato dalla deputata Sara Cunial insieme al consigliere regionale Barillari e all'ex deputato Catalano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Una diffida e una richiesta di risarcimento danni da inviare subito, in vista delle possibili restrizioni delle misure anti-covid, previste nel Consiglio dei Ministri di mercoledì 5 gennaio. E' questa l'iniziativa lanciata oggi da R2020, la Rete fondato dalla deputata Sara Cunial insieme al consigliere regionale del Lazio Davide Barillari e all'ex deputato Ivan Catalano.
'Vista l’illegittimità delle cosiddette “certificazioni verdi covid19” in tutte le forme attualmente previste e vista l’illegittimità dell’obbligo del cosiddetto “vaccino covid-19”, abbiamo predisposto una lettera formale di diffida e messa in mora, con relativa richiesta di risarcimento danni, da inviare nell’arco delle prossime 24 ore. Il seguente documento si può inviare autonomamente oppure tramite legale'.

Aggiornamento 6 gennaio 2022: le procedure di invio - essendo scadute le 24 ore - si sono chiuse.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.