Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Mi è arrivato il test message di It alert, domanda seria, molto seria: è legale che, un oggetto di mia proprietà come lo smartphone, sia utilizzato senza il mio consenso e (senza che si possa disabilitare) per recapitarmi messaggi non richiesti e non desiderati?
Comunque, personalmente l'unica emergenza che vedo da quattro anni è la disonestà e l'arroganza del sistema: ecco, adesso son davvero nel panico (vè pòssino accecà!).
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>