Pattuzzi lancia se stesso alla guida di Pavullo
Appoggiato dalla segreteria Pd l'ex presidente della provincia ha presentato la sua candidatura: 'Otterr? un buon risultato già al primo turno'
“Insieme al gruppo di persone che mi sostiene e che lavorerà con me sia in questa fase di costruzione del programma elettorale sia nella futura amministrazione del nostro Comune – commenta Pattuzzi – voglio mettere a disposizione tutta la mia esperienza per migliorare ulteriormente la qualità della vita degli abitanti di Pavullo”.
Sanità pubblica, giovani, viabilità e infrastrutture, sostegno alle attività commerciali e industriali del territorio saranno i temi “caldi” sui quali si punterà in modo prioritario. “Spiegheremo ai cittadini frazione per frazione quali sono le nostre idee e le azioni concrete che vorremmo attuare. Non voglio fare previsioni né mancare di umiltà – aggiunge il candidato sindaco del centro-sinistra – ma siamo convinti della bontà del nostro progetto e delle persone che lo stanno costruendo e quindi pensiamo di ottenere un ottimo risultato sin dal primo turno”.
“Un sindaco deve essere leader ma soprattutto deve saper fare sintesi tra le diverse posizioni dello schieramento che lo sostiene ed essere capace di fare davvero squadra. Vorrò dedicare particolare attenzione – anticipa Pattuzzi – al tema dell’Ospedale e alle esigenze dei giovani, a cominciare da scuola, sport, tempo libero. Le mie buone relazioni con il tessuto produttivo saranno utili per mantenere alto il livello occupazionale e gli investimenti nel nostro territorio: servizi e lavoro sono gli asset fondamentali di ogni comunità”.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Modena Civica si rafforza: entrano Antonella Bernardo e Antonio Dell’Erario
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini



 (1).jpg)