'Come Popolo della Famiglia ringraziamo e sosteniamo le organizzazioni Papa Giovanni XXIII e 40 giorni per la Vita per il grande impegno nel diffondere il messaggio universale di contrasto all'aborto.
Una battaglia che non dovrebbe avere contraddittorio non vivessimo in una stagione sporcata dalla materializzazione dell'individuo, fomentata da organizzazioni che diffondono la cultura abortista'. Così Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, sostiene la battaglia contro l'aborto prevista per oggi a Modena.
'Le reazioni scomposte della sinistra fanno intuire come sia importante ancora insistere su questo tema; con il gruppo consiliare Lega-Popolo della Famiglia daremo grande filo da torcere alla giunta De Pascale in materia di difesa dalla vita. Per i cattolici che ancora credono che la sinistra sia la loro casa, ancora una volta si manifesta il paradosso della loro azione'.
Popolo della Famiglia: 'Contrasto all'aborto è messaggio universale'

'Per i cattolici che ancora credono che la sinistra sia la loro casa, ancora una volta si manifesta il paradosso della loro azione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

Studentato alla Sacca, accordo con Ergo: 79 posti letto saranno a prezzo ridotto