'40 morti improvvise in 5 giorni. Ho interrogato il ministro della Salute chiedendo l’immediata sospensione dei vaccini anti Covid, visto il preoccupante aumento di morti improvvise. Meno male che l’Iss aveva assicurato che le reazioni avverse al vaccino sarebbero state meno di una su mille'. A porre il caso con una interrogazione parlamentare è il deputato di Alternativa Francesco Sapia.
'Come li giustificano allora i decessi immotivati in soggetti giovani e sani? Dai dati scarsissimi sugli effettivi decessi da Covid, è ormai noto che le morti avvengono statisticamente in soggetti anziani e già affetti da gravi patologie. I decessi di questi giorni, invece, riguardano per la maggiore in soggetti sani e giovani, quarantenni che non avrebbero rischiato niente anche prendendo il virus! Magari questi vaccini avranno diminuito il numero di ricoveri, ma sono probabilmente la causa di questa improvvisa strage di soggetti sani. Io in silenzio non ci sto' - chiude l'onorevole.
'Quaranta morti improvvise in 5 giorni: sospendere vaccini Covid'
A porre il caso con una interrogazione parlamentare è il deputato di Alternativa Francesco Sapia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


