Regionali, Ugolini presenta la lista a Modena: 'Competenza in primis'
'La lista è stata costruita partendo dai comitati nati intorno alla mia proposta civica lo scorso luglio, persone che si sono rese disponibili ad aiutarmi'
Con lei presenti i candidati di Modena e provincia. 'La nostra lista civica ha all'interno persone di diversi mondi della società civile riunite col desiderio di mettersi al servizio dei cittadini che da anni hanno lasciato perdere e non si sentono rappresentanti dalla politica', osserva Ugolini. Un gruppo di persone nato intorno ai comitati: 'La lista è stata costruita partendo dai comitati nati intorno alla mia proposta civica lo scorso luglio, persone che si sono rese disponibili ad aiutarmi nel mio progetto, anche con candidature spontanee come quella dell'ex calciatore Carlo Nervo', mentre sulla componente cattolica e laica nella lista risponde: 'Sì, ma non abbiamo guardato alle appartenenze, abbiamo guardato alla competenza, al fatto che fossero persone disponibili a mettersi in gioco per il bene di tutti, che condividessero la visione di guardare ai giovani, nel costruire un futuro da qui ai prossimi 10 anni. In questi mesi ho incontrato migliaia di persone, che fanno quotidianamente il proprio lavoro dalla cura della persona all'imprenditoria. C'è tanto desiderio di essere ascoltati e essere protagonisti'.
Questa la squadra, formata da 4 donne e 4 uomini: Flaviana Barbieri, insegnante di scuola primaria e pubblicista (Spilamberto); Armando Cabri , commerciante (Polinago); Micaela Capponi, manager e funzionario commerciale (Formigine); Anna Colli, farmacista e consigliere comunale (Carpi); Andrea Galli, imprenditore nel settore della ristorazione, già consigliere comunale (Modena); Lucia Guaitoli, insegnante di scuola secondaria; Pierluigi Utini, responsabile residenza per salute mentale; Stefano Venuta, avvocato.
Marco Amendola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Soldi ai medici per prescrivere meno esami: i distinguo dell'Aou di Modena rispetto alla delibera di Altini
'Ricavi record per Hera? Distorsione strutturale dell'idea di servizio pubblico'
'Inaccettabile il pedaggio per autotrasportatori e pendolari sulla futura Campogalliano–Sassuolo'
Più soldi ai medici che prescrivono meno esami: anche Cgil, Cisl e Uil bocciano l'Ausl di Modena




 (1).jpg)