Renzi agli ex Ds: 'Cari compagni avete attaccato il Matteo sbagliato'
Renzi a Ravenna: 'Governo di bugiardi come Toninelli e di ladri come i leghisti'
'Amici e compagni, avete attaccato il Matteo sbagliato, avete aiutato a rompere un argine contro il populismo. Adesso bisogna fermarsi e dire 'faremo un argine più grosso', non darsi per sconfitti. Votate chi vi pare al congresso, ma nessuno si permetta di tirarsi indietro'. Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo alla Festa dell'Unità a Ravenna.
E alla fine dell'incontro un tweet: 'Una serata fantastica a Ravenna, 3000 persone che non mollano contro un Governo di bugiardi come Toninelli e di ladri come i leghisti'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


