La deputata riminese Giulia Sarti ha denunciato in Questura a Rimini, il suo ex fidanzato, Bogdan Andrea Tibusche, accusandolo di aver sottratto alcune migliaia di euro in merito alla vicenda delle restituzioni 'fantasma'. Nella denuncia Sarti racconta di essere stata fidanzata con Bogdan 'per circa quattro anni' e nonostante il rapporto fosse finito da circa un anno, 'la nostra convivenza è continuata fino ad ora anche se non ci vediamo dallo scorso dicembre'.
Sarti spiega che Bogdan, consulente informatico si 'occupava, con il mio consenso della gestione della contabilità', incluse le restituzioni al fondo del microcredito. 'Martedì sera ho fatto un controllo puntuale e mi sono resa conto che non erano stati eseguiti alcuni bonifici al Mef', si legge nella denuncia in cui Sarti sottolinea di aver provveduto il 14 febbraio a sanare la sua posizione versando 'le somme dovute, pari a 23mila euro'.
Rimborsi M5S, Giulia Sarti denuncia il suo ex fidanzato
Sarti sottolinea di aver provveduto il 14 febbraio a sanare la sua posizione versando 'le somme dovute, pari a 23mila euro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Dc, Samorì è il nuovo segretario nazionale dopo le dimissioni di Cuffaro
Telemedicina, Vignali e Platis: 'Pessimi dati per l'Ausl di Modena'
Richiedenti asilo: in provincia di Modena in vigore accordo quadro da 59 milioni in 3 anni
'Modena, quella lapide sul palazzo Ducale è un affronto a chi si oppose al regime dei Duchi'



 (1).jpg)