Fratelli d’Italia resta il primo partito nei sondaggi, pur perdendo uno 0,2% rispetto a una settimana. Il partito di Giorgia Meloni si assesta al 28,9%. È quanto emerge da un sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate tra il 5 e 6 settembre.
In seconda posizione c’è il Pd, che cala anch’esso dello 0,2 e scende al 23,8%. Sul gradino più basso del podio c’è Forza Italia, che stacca il Movimento 5 stelle. Sette giorni fa erano appaiati, ma ora Fi è al 10,7% (-01,) e il M5S al 10,5% (-0,3). In discesa la Lega che non va oltre l’8,2% (-0,1); mentre Avs sale al 6,5% (+0,3). Chiudono la classifica Azione (2,9%), Iv e Più Europa (2% entrambe).
Sondaggio Dire, Fdi resta primo partito: Pd a 5 punti di distacco
È quanto emerge da un sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate tra il 5 e 6 settembre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Dig Bella Ciao: il Festival che vive (quasi) solo di soldi pubblici
Anche De Pascale 'sposa' il Dig Bella Ciao: altri 50.000 euro dalla Regione
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'

